header rsport
 
.

 

.

 

FIRENZE - 16 entusiasti partecipanti, ragazzi e ragazze con disabilità fisica, hanno preso parte domenica 11 novembre al primo collegiale di pallanuoto paralimpica FINP in Toscana.

Lunedì, 12 Novembre 2018 16:07

Massimiliano Allegri vince la Panchina d'oro

FIRENZE - È Massimiliano Allegri il vincitore della Panchina d’oro 2017/2018.

FIRENZE - Fidal Toscana - A Firenze il prossimo anno ci sarà la Finale scudetto assoluta, a Campi Bisenzio i Tricolori Master, e poi ancora Grosseto e Arezzo.

LUCCA - La Gesam Gas & Luce torna alla vittoria e lo fa in modo convincente grazie ad un secondo quarto magistrale amministrando poi dopo l'intervallo.

Le iniziative dell'Unione Nazionale Veterani dello sport della Toscana

FIRENZE - Si svolgerà lunedì 12 novembre, nel rinnovato Auditorium del Centro Tecnico Federale di Coverciano, la 27a edizione della Panchina d’oro, l’evento che intende celebrare una delle eccellenze italiane invidiate nel mondo: quelle dei nostri allenatori e delle loro conoscenze calcistiche. La cerimonia chiuderà le celebrazioni per i 120 anni della FIGC.

COVERCIANO - “Coverciano è una delle grandi eccellenze italiane, un luogo magico che ha saputo conservare il fascino della storia, della tradizione e delle imprese sportive, e che al tempo stesso si pone come punto di riferimento nel campo delle nuove tecnologie”.

COVERCIANO - Domani saranno esattamente sessant’anni da quando, il 6 novembre 1958, il Centro Tecnico Federale di Coverciano venne inaugurato.

LUCCA - Non riesce la seconda rimonta in due settimane alla Gesam Gas & Luce.

Venerdì, 02 Novembre 2018 16:22

Fiorentina-Roma: 2500 tifosi giallorossi

 FIRENZE -Ansa -  Settore ospiti tutto esaurito allo stadio Franchi di Firenze per il match Fiorentina-Roma che si giocherà domani alle 18.

Venerdì, 02 Novembre 2018 16:01

Le Mura a caccia di conferme a Ragusa

LUCCA - Si concluderà domenica 4 novembre a Ragusa il tour de force al quale è stata sottoposta in questo primo mese e mezzo di stagione la Gesam Gas & Luce.

Venerdì, 02 Novembre 2018 15:46

Domenica a Pistoia i premi regionali della FIP

PISTOIA - Domenica 4 novembre, Pistoia sarà teatro di un evento di grande richiamo per la pallacanestro toscana.

Martedì, 30 Ottobre 2018 15:00

Per Stefano Pioli la maglia della Fosco Bessi

di Antonio Mannori

FIRENZE.- Che l’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli sia un appassionato di ciclismo e tifoso di Vincenzo Nibali è noto.

LUCCA - Non contenta dell'overtime casalingo di settimana scorsa la Gesam Gas & Luce se ne regala 2 al PalaVigarano.

Domenica, 28 Ottobre 2018 11:31

Le iniziative dell'Unvs

FIRENZE - Le iniziative dell'Unvs della Toscana

“Il calcio che vorrei”, è il titolo del libro scritto da Luca Diddi.

Venerdì, 26 Ottobre 2018 12:06

Le Mura a Vigarano in cerca di riscatto

LUCCA - Domenica 28 ottobre la Gesam Gas & Luce è chiamata a rifarsi dopo la cocente sconfitta in overtime contro Broni sul parquet della Meccanica Nova Vigarano.

FIRENZE - Venerdì 26 ottobre a Jobbando, la fiera sull'incontro fra giovani e aziende in programma all'Obihall di Firenze il 25 e 26 ottobre.

Il Tar del Lazio chiede il riesame delle posizioni di Novara, Pro Vercelli e Ternana. In questo modo la Serie B tornerebbe a 22 e si rischia di paralizzare ancora una volta il calcio italiano.

Mercoledì, 24 Ottobre 2018 11:49

Oro tricolore per Vito Di Bari

LUCCA – Ritorno in pista esplosivo per Vito Di Bari che, per la prima volta dal suo passaggio alla Atletica Virtus CR di Lucca, porta la maglia biancoceleste a tagliare il traguardo in prima posizione al Campionato Italiano di Società di Reggio Emilia sulla 20 chilometri della marcia su strada.

SEDONI 300x425banner