header rsport
 
.

 

.

 

FIRENZE - Le designazioni della seconda giornata di campionato di Serie C girone A che si disputerà tra sabato 22 e lunedì 24 settembre.

FIRENZE - Tra i risultati individuali tris di vittorie per Gabriele Mori, Andrea Vanchetti, Elena Coniglio. Rachele Mori vicina al record toscano Atletica Livorno fra i Cadetti con al secondo posto l’Atletica Firenze Marathon, Atletica Firenze Marathon tra le Cadette con l’Atletica Livorno al secondo posto.

LUCCA - Va in scena al PalaTagliate la seconda amichevole stagionale del Basket Le Mura, a tutti gli effetti un antipasto di quanto si potrà vedere all'opening day quando le lucchesi se la vedranno contro la Use nel primo derby della stagione. 

SESTO FIORENTINO - Oltre 5000 le presenze ieri, giovedì 13 settembre, per la Giornata dello Sport Paralimpico Toscana 2018, la manifestazione promozionale del Comitato Italiano Paralimpico Toscana, inserita nella Notte Bianca dello Sport di Sesto Fiorentino.

Venerdì, 14 Settembre 2018 10:33

La Lega sposta Sampdoria Fiorentina alle 19

FIRENZE -Grazie a una deroga ottenuta dall'Uefa, la Lega di Serie A ha posticipato l'orario del recupero di Sampdoria-Fiorentina: la sfida della 1/a giornata di di Serie A rinviata dopo la tragedia del Ponte Morandi, si giocherà mercoledì 19 settembre, non più alle 17, ma alle 19, in contemporanea con alcuni match della Champions League.

ALTOPASCIO - È la Fiorentina a vincere la 24° edizione del Trofeo Memorial Antonio Cordischi, organizzato dal Tau Calcio allo stadio di Altopascio.

Mercoledì, 12 Settembre 2018 23:13

Buona la prima per la Gesam Gas & Luce

Va in scena sul parquet del PalaVigarano la prima uscita amichevole della Gesam Gas & Luce di coach Lorenzo Serventi.

SESTO FIORENTINO - Torna anche quest’anno la Giornata Paralimpica Toscana, l'evento promozionale volto a far conoscere l'attività sportiva dedicata alle persone con disabilità.

FIRENZE - Stabilita la programmazione delle fasce orarie per i tre gironi del campionato di Serie C. 

Mercoledì, 12 Settembre 2018 11:10

Tornano le gare sulla pista del Renzo Corsi

SIENA - Tornano le gare al Campo Scuola Renzo Corsi, con Campionati Toscani individuali e di Società per la categoria allievi e Campionati Toscani juniores.

ROMA - Saranno alle 11.30 nella sede della Lega Pro a Firenze, sarannno pubblicati i gironi e i calendari del campionato di serie C 2018/2019.

LUCCA - Si terrà mercoledì 12 sul parquet della Meccanica Nova Vigarano la prima amichevole stagionale del Basket Le Mura.

Lunedì, 10 Settembre 2018 15:36

Yohanes Chiappinelli terzo alla Continental Cup

SIENA - Si conclude come meglio non potrebbe la stagione in pista di Yohanes Chiappinelli che coglie l’ennesimo podio, ancora un terzo posto, nei 3000 siepi della Continental Cup di Ostrava.

LUCCA – La Geonova fa sua la prima di Coppa Toscana per 84/52 abbastanza agevolmente, sfruttando l’intera panchina in un continuo avvicendarsi dei ragazzi.

Sabato, 08 Settembre 2018 09:40

Fascia Astori, Cognigni chiama Micciché

FIRENZE - Il presidente esecutivo della Fiorentina Mario Cognigni ha telefonato oggi al presidente della Lega di Serie A Gaetano Micciché per affrontare la questione della fascia da capitano dedicata a Davide Astori.

Venerdì, 07 Settembre 2018 12:38

Raffaele Pinzani al corso per DS a Coverciano

FIRENZE – Raffaele Pinzani è fra gli ammessi al corso per direttori sportivi a indirizzo tecnico che prenderà il via lunedì 10 settembre nell’Aula magna di Coverciano.

AREZZO – L'amichevole tra l'Arezzo e l'Empoli finisce in parità con il risultato di 1 a 1. 

FUCECCHIO - Dopo il grande successo della “Staffetta di sere d’estate” del 12 luglio 2018 con ben 110 staffette alla partenza l’Atletica Fucecchio si presenta a settembre con ottimi risultati e con la partecipazione, il 23 settembre 2018, ai campionati Italiani Coni di Rimini di un nostro atleta, Tommaso Masini, stella nascente dell’atletica nazionale.

ALTOPASCIO –  Con le partite giocate ieri, martedì 4 settembre, hanno iniziato a definirsi i quarti di finale del 24esimo Trofeo Memorial Antonio Cordischi.

SIENA - Si rimette in moto l’attività agonistica dell’Uisp Atletica Siena che vedrà nel week end Duccio Pecciarelli impegnato ai Campionati italiani assoluti di Pescara, mentre nel fine settimana successivo ospiterà al Campo Scuola Renzo Corsi i Campionati toscani allievi.

SEDONI 300x425banner