header rsport
 

.

 

.

 

MONTEMURLO - Ha fame di vittoria Lorenzo Dalla Porta, il campione di motociclismo montemurlese che il prossimo 10 marzo riprenderà la stagione del Mondiale di Moto 3 sul circuito del Qatar. Lorenzo, nonostante i suoi 21 anni, mostra una sicurezza, una disciplina e una determinazione da professionista.

CALENZANO - Boxe sotto le stelle" a Calenzano per la riunione che si è chiusa con due vittorie dei pugili pratesi.

PRATO - Ammonta a 1.400.000 euro l'investimento per quattro impianti sportivi della città approvato dalla giunta comunale prima della fine dell'anno su proposta dell'assessore ai Lavori Pubblici Valerio Barberis.

VAIANO - Tanti appassionati hanno partecipato alla riunione al palazzetto di Vaiano "Boxe Night Vaiano" che ha visto sul ring tanti ragazzi della Pugilistica Pratese che hanno cambattuto e come al solito hanno dato il massimo.

MONTEMURLO - Si è svolta lo scorso fine settimana la finale del torneo sociale al terna della bocciofila “Pietro Vannucci” di Montemurlo che ha visto la partecipazione di oltre cinquanta soci.

VAIANO - Sarà Boxe Night Vaiano al palazzetto dello sport di Vaiano, venerdi 14 dicembre alle 21, con diversi incontri dilettanti e il match tra professionisti, valido per i pesi medi, tra Alessandro Ruggiero (I' Mercenario) della Pugilistica Pratese e Costantino Pancrat per un incontro al meglio delle 6 riprese ognuna di 3'.

MONTEMURLO - Grande prova di carattere per i ragazzi della Promozione in una partita sempre sul filo della tensione contro Montemurlo imbattuta fino a quel punto.

MONTEMURLO - E' stata una vera festa la seconda tappa della Coppa Toscana Juniores 2018/2019, la manifestazione, promossa dalla Federbocce, e riservata ai ragazzi Under 18, Under 15 e Under 12.

PRATO - Si è svolta a Livorno, al bellissimo teatro Goldoni, la premiazione dei Campioni Toscani del Motociclismo 2018, organizzata dal Comitato Regionale Toscana FMI.

“Il calcio che vorrei”, è il titolo del libro scritto da Luca Diddi.

Mercoledì, 17 Ottobre 2018 16:21

1° Quadrangolare di pallamano a ruota libera

MALISETI - E' stato presentato questa mattina in palazzo comunale il 1° quadrangolare di pallamano A Ruota Libera in programma domenica 21 ottobre, dalle 9 alle 18, al Palakobilica di Maliseti. 

OSTE - Si chiama Pasquale Campestre ha 12 anni, è di Oste ed è il nuovo campioncino di bocce a raffa della bocciofila “Nuova Europa”

MONTEMURLO - È di Bagnolo, frazione di Montemurlo, il vice campione di biliardo all'italiana a squadre 2017-2018.

VERNIO - Ha fatto tappa anche a Vernio e a Vaiano lungo il percorso per Roma la ciclostaffetta A Roma per Giulio.

Mercoledì, 26 Settembre 2018 17:48

A Roma per Giulio, venerdì arriva la ciclostaffetta

VAIANO (PO)  - Parte da San Benedetto Val di Sambro e fa tappa anche a Vernio e a Vaiano lungo il percorso per Roma.

MONTEMURLO - A Montemurlo, dopo due anni di pausa, ritorna l'”Atleta dell'anno”, il premio voluto dal Comune per dare un riconoscimento alle eccellenze sportive del territorio e alle nuove promesse.

MONTEMURLO - È stata prorogata fino al 31 dicembre la convenzione tra il Comune di Montemurlo e l'associazione sportiva dilettantistica “MotoClub Prato”.

MOENA (TN) -  Luca Ronchi ha sfiorato un piazzamento nella Top 10 dell’appuntamento pre-mondiale di Auronzo di Cadore di sabato prossimo.

MONTEMURLO - Dopo il settore Giovanile, che dal 27 agosto ha dato inizio alla propria attività, riparte finalmente il settore Minibasket della Montemurlo Basket (in collaborazione con il CGFS di Prato).

MONTEMURLO - Il Comune di Montemurlo informa che le associazioni sportive interessate hanno tempo fino al prossimo 31 luglio per presentare domanda per l’utilizzo degli spazi sportivi comunali (palestre e altri impianti al chiuso o all’aperto) per la stagione 2018/2019.

SEDONI 300x425banner