header rsport
 

.

 

.

 

OSTE - Si chiama Pasquale Campestre ha 12 anni, è di Oste ed è il nuovo campioncino di bocce a raffa della bocciofila “Nuova Europa”

MONTEMURLO - È di Bagnolo, frazione di Montemurlo, il vice campione di biliardo all'italiana a squadre 2017-2018.

VERNIO - Ha fatto tappa anche a Vernio e a Vaiano lungo il percorso per Roma la ciclostaffetta A Roma per Giulio.

Mercoledì, 26 Settembre 2018 17:48

A Roma per Giulio, venerdì arriva la ciclostaffetta

VAIANO (PO)  - Parte da San Benedetto Val di Sambro e fa tappa anche a Vernio e a Vaiano lungo il percorso per Roma.

MONTEMURLO - A Montemurlo, dopo due anni di pausa, ritorna l'”Atleta dell'anno”, il premio voluto dal Comune per dare un riconoscimento alle eccellenze sportive del territorio e alle nuove promesse.

MONTEMURLO - È stata prorogata fino al 31 dicembre la convenzione tra il Comune di Montemurlo e l'associazione sportiva dilettantistica “MotoClub Prato”.

MOENA (TN) -  Luca Ronchi ha sfiorato un piazzamento nella Top 10 dell’appuntamento pre-mondiale di Auronzo di Cadore di sabato prossimo.

MONTEMURLO - Dopo il settore Giovanile, che dal 27 agosto ha dato inizio alla propria attività, riparte finalmente il settore Minibasket della Montemurlo Basket (in collaborazione con il CGFS di Prato).

MONTEMURLO - Il Comune di Montemurlo informa che le associazioni sportive interessate hanno tempo fino al prossimo 31 luglio per presentare domanda per l’utilizzo degli spazi sportivi comunali (palestre e altri impianti al chiuso o all’aperto) per la stagione 2018/2019.

CARMIGNANO – Personaggi del calcio nazionale riuniti a Carmignano per una grande festa dello sport, e in particolare del pallone.

PRATO - Si è svolto allo Stadio del Nuoto di Roma, il Campionato Nazionale Assoluti Estivo di nuoto sincronizzato; hanno partecipato ben 251 atlete in rappresentanza di 25 società.

MONTEMURLO - Nel fine settimana si sono disputate a San Vincenzo (LI) le Final Four per l'assegnazione del Titolo Regionale di categoria. 

GLORENZA -  Appena il tempo di lasciare Livigno dopo due settimane in altura per preparare le gare più importanti della stagione e Soudal Lee Cougan Racing Team sfiora già la vittoria di una Ortler Bike Marathon da grandi firme con una prestazione di grande spessore di Daniele Mensi che si è classificato al secondo posto nella volata che ha deciso la marathon della Val Venosta, corsa sulla distanza di 86 km con 2.620 metri di dislivello.

CARMIGNANO – Pedali d’altri tempi ai nastri di partenza. Carmignano per un intero fine settimana è pronta a tornare indietro nel tempo con la cicloturistica “La Medicea”. L’appuntamento è per il 2 e 3 giugno con una due giorni che vuole essere un vero e proprio tuffo nel passato all’insegna delle bici e dell’abbigliamento d’epoca, con un evento sportivo e rieducativo volto alla promozione del territorio e delle sue tradizioni ciclistiche.

MONTEMURLO - Dopo una lunga cavalcata, con un ruolino di marcia di 24 vittorie e solo 2 sconfitte, i ragazzi di coach Riccio accedono meritatamente alle Final Four per la conquista del titolo Regionale che si terranno a San Vincenzo il 2 e 3 giugno prossimi.Per questo gruppo di ragazzi si tratta della terza finale consecutiva, dopo la vittoria della Coppa Toscana Under 15 nel 2015/16 ed il 2° posto Regionale Under 16 Elite nel 2016/17.

MONTEMURLO - Grandi risultati per la scuola di danza Smile di Montemurlo che la scorsa settimana ha partecipato alle finali del Campionato Nazionale di Danza Moderna C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale) che si sono svolte a Roma al Cinecittà World.

la gara ha visto la partecipazione di 165 atleti dai 5 ai 56 anni

OSTE - Si è disputata domenica scorsa, 29 aprile, al bocciodromo di Oste la finalissima dell' ottavo trofeo regionale “Industria e Commercio” di bocce a raffa, promosso dall'asd Nuova Europa di Oste con il patrocinio del Comune di Montemurlo, della Federazione Italiana Gioco Bocce e del Coni.

MONTEMURLO - Sabato 28 aprile ore 10 allo stadio “Ado Nelli” di Oste si svolgerà “Un gol per la solidarietà”, il primo torneo di calcio categoria pulcini (2009 - 2010 – 2011-2012) promosso dal Lions Montemurlo e dalla società sportiva Jolly Montemurlo, con il patrocinio del Comune.

MONTEMURLO -  Cinque italiani nei primi dieci al Campionato Europeo Marathon e tra loro cè anche Daniele Mensi che ha concluso all’ottavo posto la prova che assegnava sulla distanza di 104 Km il titolo di Campione Europeo.

SEDONI 300x425banner