header rsport
 

.

 

.

 

PRATO - I giovani dell'Atletica Prato in evidenza.

Sabato, 25 Maggio 2019 08:38

Sibe Prato, il Bacchino a Jacopo Corsi

PRATO - Serata da incorniciare per i Dragons, chiamati sul palco del Politeama Pratese fra gli applausi di oltre 1000 appassionati sportivi, per ritirare una targa con la quale l’Amministrazione comunale ha voluto ringraziare la SIBE per un campionato incredibile culminato con la promozione in Gold.

PRATO – Marco Marcheselli, atleta de L'Universo Prato Judo Club, ha conquistato la medaglia di bronzo al 16 °Trofeo Master Friuli Venezia Giulia, terza prova del Circuito Italia, valevole per l'assegnazione del titolo Italiano Master 2019.

PRATO - Nonostante l’inclemenza del tempo, un nutrito numero di appassionati, presente il vicesindaco Faggi, si sono ritrovati sabato mattina al Playground Yoghi Giuntoni del Serraglio, per i sorteggi della 5^ edizione del Torneo dei Rioni, che vedrà i baskettari pratesi e non solo, impegnati in una 5 giorni che si preannuncia già molto calda.

PRATO - Super coppa per le 11 atlete dell'Azzurra che vincono il titolo di campionesse regionali nella categoria Assoluta al campionato svoltosi domenica 12 maggio Pontassieve.

Mercoledì, 15 Maggio 2019 13:41

Motocross, grande prestazione di Valerio Nesi

PRATO - Fine settimana ricco di appuntamenti e di soddisfazioni quello appena trascorso per i piloti del Moto club Prato.

PRATO - Davanti al pubblico delle grandi occasioni, due finali davvero entusiasmanti hanno concluso la 37° edizione dell'Itf Under 18 Città di Prato.

PRATO - Si è svolto nella piscina PalaEnel “Marco Galli” di Civitavecchia (Roma), il Campionato italiano estivo categoria Junior di nuoto sincronizzato; hanno partecipato circa 200 atlete in rappresentanza di 33 società.

PRATO - Prende il via il tabellone principale del 37° Itf Under 18 Città di Prato, con inizio degli incontri al Tc Prato martedi 7 maggio alle 9.

PRATO - Dal 2 al 5 maggio si è svolto a Civitavecchia il prestigioso Campionato italiano Junior.

PRATO - Inizia sui campi del Tc Prato il 37° Torneo internazionale Under 18 Città di Prato.

VAIANO - Nuovo impegno sulle strade dell’Emilia Romagna per le allieve del team Aromitalia - Basso Bikes - Vaiano, che nella giornata di domani, giovedì 25 aprile, daranno battaglia nell’edizione 2019 del “Trofeo Bussolati Asfalti”, in programma a Bianconese (PR).

PRATO - Si è svolto al Palamaser Maser in provincia di Treviso il 1°Trofeo Master Città di Montebelluna, seconda prova del Circuito Italia, valevole per l'assegnazione del titolo Italiano Master 2019.

PRATO - Prato torna a ospitare un grande evento di pallacanestro con il  “1°Torneo Città di Prato “ riservato alla categoria Esordienti 2007 andato in scena nelle palestre cittadine dal 18 al 20 Aprile e organizzato dal Progetto Pallacanestro Prato.

PRATO - Un fiume di 2.500 partecipanti ha preso il via per Pasquetta alla 31° Maratonina Città di Prato.

CARMIGNANO - Traguardo importante per la Festa dello Sport: la manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Colline Medicee in collaborazione con numerose associazioni di promozione sportiva e con il patrocinio dell'assessorato allo Sport del Comune, spegne infatti dieci candeline.

PRATO - Quota 1000 per la 31° Maratonina Città di Prato che prenderà il via alle 9,30 di lunedi 22 aprile, giorno di Pasquetta, da viale Piave.

PRATO - Sarà il Castello dell'Imperatore il fulcro della 31° Maratonina Città di Prato. L'apertura dello Sport Village è atteso alle 10 di sabato 20 aprile con gli stand e il ritiro dei pacchi gara.

PRATO - Si sono svolti a Roma, presso la piscina federale di Pietralata, i Campionati Italiani Invernali di Nuoto Sincronizzato per le categorie Esordienti A e Ragazze, rispettivamente sabato 13 e domenica 14 Aprile.

VAIANO  - Doppio impegno nei prossimi tre giorni per le allieve del team Aromitalia - Basso Bikes - Vaiano. Domani, sabato 20 aprile, Ilenia Bigozzi ed Erika Cristofani saranno al via della cronometro individuale a Città di Castello (PG), che assegnerà la terza edizione del “Gran Premio Sogepu”, voluta dall’A.S.D. Fortebraccio.

SEDONI 300x425banner