header rsport
 

.

 

.

 

VAIANO (PO) - Nuovo prestigioso impegno sulle strade italiane per il team Aromitalia - Basso Bikes - Vaiano.

MONTEMURLO - A Montemurlo nei giardini di via Fermi nasce la prima area fitness all'aria aperta per rimanere tonici e in forma a tutte le età.

PRATO - Sarà l’ultima trasferta di regular season anche se in casa SIBE tutti si augurano che sia l’ultima della stagione.

VAIANO (PO) - Comincia con un importante impegno internazionale la stagione italiana del giovane talento svedese Caroline Andersson.

PRATO - "Siamo felicissimi per il successo ottenuto da Marco, una medaglia di bronzo che vale moltissimo.

PRATO - La partita non si metteva bene per la SIBE che impiegava quasi 4 minuti per andare scrivere i primi due punti a referto con Fontani.

Giovedì, 14 Marzo 2019 17:43

Atletica Prato protagonista a Grosseto

PRATO - Continua a vincere Lucrezia Nieri (Atletica Prato). A Grosseto, per la 2^ prova del Trofeo Toscano di Marcia, la fortissima marciatrice pratese conquista il gradino più alto del podio con 10'29" nei 2 km su strada, e trascina le Ragazze dell’Atletica Prato alla vittoria anche della prova a squadre.

PRATO - Fu senz'altro la peggior prestazione della SIBE degli ultimi anni, quella che permise al Dany di tenere inviolato il proprio PalaMelo nel derby d'andata, di staccare in classifica proprio i Dragons per poi conquistare solitaria il platonico titolo di Campione d'Inverno.

PRATO - La Futura Club partecipa al “Meeting Penguin 2019” di Kranj in terra slovena, manifestazione di livello internazionale in vasca lunga svolta lo scorso fine settimana, in gara oltre ad atleti internazionali provenienti da 14 nazioni fra le quali Turchia, Grecia, Siria, Ungheria, Repubblica Ceca, Kazakistan ed anche molti italiani e fra questi non sono mancati i quattro moschettieri della società laniera.

OSTE -Grande giornata di sport al bocciodromo di Oste, dove domenica scorsa si sono svolte le finali del nono trofeo Industria e Commercio di bocce a raffa.

Nello splendida località del Puntone di Scarlino (Gr) ha preso il via l’edizione 2019 del campionato toscano enduro e minienduro.

Lunedì, 11 Marzo 2019 13:20

La Sibe espugna il PalaLazzeri nel finale

EMPOLI - Una SIBE che proprio nelle avversità tira fuori gli attributi, si esalta nel finale punto a punto, strappa una vittoria importante sul parquet del PalaLazzeri dove già erano caduti Fucecchio e CMC Carrara, e mantiene sei punti di vantaggio sulle inseguitrici.

Venerdì, 08 Marzo 2019 15:06

Da Piazza a Piazza 2019, le novita'

PRATO - “Da Piazza a Piazza”, la Gran fondo di mountain bike più antica della Toscana, giunta alla 31esima edizione, organizzata come sempre dall’Avis Verag Prato, cambia data (per sottrarsi al diniego di organizzare manifestazioni sportive in concomitanza con le elezioni europee e amministrative) e si disputerà il prossimo 7 aprile. 

MONTEMURLO - Nuove conferme per il mondo del gioco delle bocce montemurlese. Durante l'ultimo fine settimana gli atleti del Comune sotto la Rocca hanno portato a casa importanti trofei.

PRATO - La SIBE alla penultima trasferta della regular season, l'altra sarà a Terranuova fra due settimane, dovrà fare molta attenzione alla voglia di conquistare i palyoff da parte del Biancorosso Empoli adesso a 6 punti di distanza dall'ultimo posto utile per evitare i play out, posto per ora appartenente a Costone.

PRATO - Il sindaco Matteo Biffoni ha incontrato e salutato alcuni atleti dello Special Team Prato che sono in partenza per i Mondiali Special olympics che si terranno a Abu Dhabi.

PRATO - In Valbisenzio e precisamente al circolo La Spola della Briglia, organizzato dalla Podistica Prato Nord, si è disputato, con un bel sole e circa 500 podisti al via, il 3° Trail del Monte Maggiore di 22 km e la 2° Eco Marathon di 43 km con dislivello di 1600 metri oltre a una camminata ludico motoria di 12 km.

PRATO – Prova balletti per la Propaganda sincro e seconda prova obbligatori per Esordienti B e Giovanissime domenica 3 marzo a Pontassieve.

PRATO - Pubblico delle grandi occasioni e tennis stellare al Match Ball Firenze Country Club di Bagno a Ripoli per le finali del Torneo Open di Pre-qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia 2019 con ben 800 partecipanti al via nei vari tabelloni.

Sabato, 02 Marzo 2019 17:30

Semifinali al Match Ball Firenze

PRATO - Dopo due settimane di sfide con al via ben 800 iscritti tra i cinque tabelloni (singolare maschile, femminile, doppio maschile, femminile e misto) al Match Ball Firenze Country Club di Bagno a Ripoli si giocano, ingresso libero dalle 12,00, le semifinali del Torneo Open di Pre-qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia.

SEDONI 300x425banner