header rsport
 

.

 

.

 

Venerdì, 15 Dicembre 2017 17:11

Ac Prato, i convocati biancazzurri per Siena

PRATO - Biancazzurri impegnati domani, sabato 16 dicembre 2017 alle ore 14.30 allo stadio in trasferta contro la Robur Siena nella gara valevole per la XVIX giornata del Campionato Nazionale di Serie C, 2017/18, Girone A.

SAN CASCIANO - Presso la piscina di San Casciano l'8 dicembre si è svolto il 5° Trofeo Chianti Banca.

Mercoledì, 13 Dicembre 2017 15:09

Ac Prato, sabato trasferta a Siena

PRATO - Sono ripresi ieri gli allenamenti dei biancazzurri.

PRATO - La decima vittoria consecutiva è la più bella per la Promozione del Progetto Pallacanestro Prato perché ottenuta ancora fuori casa contro gli avversari del Teamnova Lastra a Signa unici altri imbattuti nel girone che vantano (a tutt’oggi) il miglior record sia per maggiori punti fatti che per minori punti subiti.

PRATO - La società Ac Prato ha comunicato di aver risolto consensualmente in data odierna il contratto con l´attaccante Gabriele Vangi, classe 1990. 

Lunedì, 11 Dicembre 2017 00:28

Ac Prato, sconfitta di misura con il Pontedera

PONTEDERA – Al Mannucci la squadra di Maraia batte i lanieri 1-0.

di Vezio Trifoni

PRATO - Campioni d'Italia, campioni d'italia, campioni d'Italia. Per la terza volta consecutiva il Tennis Club Prato conquista lo scudetto del tennis femminile a squadre.

 PRATO - Biancazzurri impegnati domani, domenica 10 dicembre 2017 alle ore 18.30 allo stadio Mannucci contro il Pontederanella gara casalinga valevole per la XVIII giornata del Campionato Nazionale di Serie C, 2017/18, Girone A.

FOLIGNO - Termina 1-1 la prima giornata della finale scudetto femminile al Palapaternesi di Foligno tra Tc Prato e Ca Faenza. Ora sarà Maria Elena Camerin a scendere in campo, alle 11, contro Camilla Scala, per cercare di portare in vantaggio la formazione biancoazzurra e a seguire ci sarà il doppio.

PRATO - Tanta pioggia per la XIX^ Corsa della Solidarietà Noi x Voi organizzata dal Gp Le Fonti insieme al Gs Polizia Municipale con start da Piazza dei Macelli presso Officina Giovani

PRATO - Biancazzurri di nuovo in campo per preparare la prossima gara.

PRATO -Venerdi 8 dicembre alle 9 il via della XIX^ Corsa della Solidarietà Noi x Voi con start da piazza dei Macelli presso Officina Giovani.

Martedì, 05 Dicembre 2017 11:14

L'Avis Verag dona 6500 euro all'Emporio

PRATO-  Il ciclismo pedala per l’Emporio. Ieri sera il gruppo Avis Verag ha consegnato un contributo alla Caritas diocesana di Prato per sostenere il supermercato solidale di via del Seminario.

FIRENZE - La nona di campionato vede ancora imbattuta la prima squadra del Progetto Pallacanestro Prato che espugna stavolta il campo del Dopo Lavoro Ferroviario Firenze. 

PRATO - Alle Burrichi di via Galcianese il Circolo Prato 2010 supera Falcon Palermo per 4-1 e ritorna al terzo posto nella serie A2 girone B del tennis tavolo.

PRATO - Erano due gli atleti della Ss Universo Judo Club Prato, impegnati a Ostia nelle finali di Coppa Italia juniores e seniores riservata alle cinture marroni e nere.

PRATO- Il Tc Prato femminile espugna il Tc Parioli Roma 3-2 e vola alla finale scudetto, che si disputerà a Foligno dall'8 al 10 dicembre contro il Ca Faenza.

PRATO - Prato impegnato domani, domenica 3 dicembre 2017 nella trasferta di Arezzo alle ore 18.30.

PRATO - Il Tc Prato, domenica 3 dicembre, nella gara di ritorno della semifinale scudetto del tennis femminile, cerca la finale.

PRATO -Il Tc Prato, domenica 3 dicembre, nella gara di ritorno della semifinale scudetto del tennis femminile, cerca la finale. Le campionesse in carica del Tennis Club Prato affrontano (dopo il 2-2 dell'andata al Tc Prato) fuori casa il Tc Parioli Roma.

SEDONI 300x425banner