Reportsport-podismo
 
.

 

.

 

SCHIGNANO - Sono state due manifestazione in una in Vallupaia a Schignano per la 3^ Aringa Trail e l'Aringabike escursione in mountain bike enduro che ha visto più di 150 appassionati al via.

Bella vittoria per la forte trailer del G.S. Orecchiella Garfagnana Jessica Perna che ritrova la vittoria sui terreni che le sono più congeniali, imponendosi nel Trail Aschero a Vado Ligure (Savona) su un panoramico percorso di 20 km e un dislivello di oltre 1.100 metri, con il tempo di 2 h 03:22; in seconda posizione Elisa Gioradano (Team Marguares), terza De Stefano Samantha.

Lunedì, 23 Aprile 2018 11:57

Al via l'Ultra Trail del Mugello

FIRENZUOLA- (FI) Torna domenica 29 aprile l’Ultra Trail Mugello, la gara 100% natura con 750 atleti al via. Una competizione su due distanze, 60 e 23 km con 3200 e 1200 metri di dislivello positivo, che si disputa su e giù per il crinale appenninico, in territorio mugellano, nel complesso forestale regionale Giogo-Casaglia.

Giovedì, 19 Aprile 2018 19:57

Al via la 21a edizione di "Un pò 'n Poggio"

PRATO - E' stata presentata stamani la 21ma edizione di "Un po' 'n poggio", la manifestazione podistico-ludico-motoria organizzata dal Gruppo Podistico della Croce d'Oro di Prato che si terrà domenica 22 aprile fra la città, i borghi e i colli pratesi.

PRATO - Domenica 15 Aprile al via il 6^ Trail Val di Bisenzio.

Lunedì, 09 Aprile 2018 16:39

In 600 al via del Chianti Trail Ultra

RADDA IN CHIANTI — Oltre seicento runners alla partenza, altri trecento appassionati in lista d’attesa, tutto esaurito nelle strutture ricettive di Radda in Chianti, oltre 22 nazioni rappresentate per un week end all’insegna della trail e del buon vino.

Venerdì, 06 Aprile 2018 17:13

Tutto pronto per l’Ultra Trail Mugello

MUGELLO - Torna domenica 29 aprile l’Ultra Trail Mugello, la gara 100% natura con 750 atleti al via. Una competizione su due distanze, 60 e 23 km con 3200 e 1200 metri di dislivello positivo, che si disputa su e giù per il crinale appenninico, in territorio mugellano, nel complesso forestale regionale Giogo-Casaglia.

RADDA IN CHIANTI - Daniel Aguirre vince la prima edizione di Chianti Trail Ultra, gara di 73 chilometri con 2600 metri di dislivello, con il tempo eccezionale di 6 ore e 24 minuti.

Venerdì, 23 Marzo 2018 19:11

Al via il primo Chianti Ultra trail

RADDA in CHIANTI - Tutto pronto per la prima edizione della Chianti Trail Ultra, un evento unico dove i runners si sfideranno tra i filari dove nascono alcuni dei vini più famosi nel mondo, tra le armoniose colline che racchiudono la bellezza del Chianti.

LIVIGNO (SO), detto anche “Piccolo Tibet”, protagonista della 19.a edizione della Stralivigno del 21 e 22 luglio, con amatori e professionisti impegnati a competere lungo un percorso di 21 km altamente suggestivo e competitivo, che ogni anno riesce a coinvolgere migliaia di appassionati.

LUCCA - G.S. Orecchiella Garfagnana nella storia: nello splendido scenario degli spalti delle mura di Lucca, reso però proibitivo ed epico dalla pioggia incessante su un terreno già provato dalla insolita e copiosa nevicata del primo marzo, è arrivata una straordinaria quanto meritata medaglia di bronzo per la squadra maschile dell’Orecchiella nei campionati italiani master di corsa campestre.

LUCCA - Bella vittoria per Fabrizio Ridolfi (GS Orecchiella Garfagnana) che si aggiudica il Trail del Monte Maggiore edizione 2018, impegnativa gara trail di 43 km organizzata dalla Podistica Prato Nord ASD, con il patrocinio del Comune di Vaiano e del Comune di Calenzano; prosegue così l’ottima stagione invernale per il fortissimo trailer, in preparazione degli appuntamenti estivi di Campionato Italiano.

VENEZIA - Come era prevedibile, le iscrizioni al CMP Venice Night Trail in programma sabato 14 aprile si sono chiuse venerdì scorso per sold out pettorali. Sono andati esauriti, infatti, i 3.000 posti messi a disposizione dagli organizzatori con più di due mesi d’anticipo.

ARTIMINO -Sarà la seconda edizione della Artimino ultramarathon gara endurance su circuito urban trail  che si correrà il 18 marzo. La manifestazione è valida come prima tappa  del campionato italiano Urban trail dei borghi medievali 

TREVISO - L’evento trevigiano del 25 aprile, giunto alla 47^ edizione, sarà valido come prova di qualificazione per la celebre gara di Ultra-Trail.

MARINA DI MASSA - Pioggia di medaglie per il G.S. Orecchiella Garfagnana ai campionati toscani master di cross, disputati sabato 3 febbraio a Marina di Massa nella pineta della Colonia Ugo Pisa. 

EMPOLI - Domenica 28 gennaio ad Empoli ricomincia la grande avventura del Cross che si concluderà Domenica 11 Marzo a Gubbio con i Campionati Italiani di Società, infatti con la prova fiorentina si comincia sul serio per essere ammessi ai prossimi campionati Italiani. 

LUCCA -Inizio di anno straordinario per la forte podista del G.S. Orecchiella Garfagnana Annalaura Mugno impegnata in una classica invernale, la 45^ edizione della prestigiosa Ciaspolada in Val di Non (nata nel 1973), gara internazionale di corsa sulla neve con le racchette.

RADDA - Sono già oltre 250 i runners pronti a sfidarsi tra le colline dove nascono alcuni dei vini più famosi al mondo per la prima edizione di Chianti Trail Ultra.

AREZZO - Si è disputata domenica a Policiano la 21^ edizione del Trail Lignano Memorial Annetti alla quale hanno partecipato complessivamente circa 500 atleti provenienti dalla Toscana ,Emila Romagna ,Lombardia,Veneto e Umbria.

SEDONI 300x425banner