Reportsport-podismo
 
.

 

.

 

PISTOIA - Continua il momento positivo della “SILVANO FEDI” che marcia alla grande per un 2019 già denso di successi (giunti a quota 45).

LUCCA - Un bel weekend di gare quello appena trascorso per il GP Parco Alpi Apuane Team Ecoverde.

Febbraio nel segno delle Aquile Garfagnine, con risultati da incorniciare per il G.S. Orecchiella , che centra un bellissimo tris di vittorie grazie alle portacolori Annalaura Mugno, Simona Prunea e Francesca Chiappa.

ASTELNUOVO MAGRA - Tra poco più di un mese, come ormai da tradizione degli ultimi anni (dalla scomparsa del patron Franco), il mese di marzo segna la ripresa dell'attività podistica competitiva correlata alle gare inserite nel circuito del Corrilunigiana Memorial Franco Codeluppi, giunto alla sua 33 edizione.

Lunedì, 04 Febbraio 2019 10:32

Gp Parco Alpi Apuane, Verona domina Viareggio

VIAREGGIO - Giacomo Verona ha confermato di essere in un ottimo momento di forma.

PISTOIA - Si conclude con la premiazione il Challenge podistico Crudelia 2018 che si svolgerà l' 11 febbraio al bar  Crudelia

Ieri mattina a Campi Bisenzio (FI) si sono disputati i Campionati di Società di Corsa Campestre 1^ prova e valida per l’ammissione ai Campionati Italiani di marzo a Torino.

LUCCA - Buona la prima: doppio podio per il G.S. Orecchiella Garfagnana, con Annalaura Mugno e Girma Castelli, bene la classifica a squadre.

PESCIA – Per ricordare Silvia Tamari il 10 febbraio prenderà il via la prima edizione de “La corsa del sorriso di Silvia”.

LUCCA - Sta entrando nel vivo l’attività agonistica della stagione 2019, con le corse campestri, in attesa degli assoluti toscani.

MONTERIGGIONI - Oltre 400 atleti hanno partecipato a Monteriggioni "Sulle orme del Sigerico", gara misto Trail di km 11,400 e km 19, valida come 5^ prova del Grand Prix.

LUCCA - Ottimo weekend di gare e di podi per il GP Parco Alpi Apuane in vista del primo appuntamento stagionale.

Venerdì, 18 Gennaio 2019 17:26

Tutto pronto per il Mugello Gp Run

MUGELLO - Tutto pronto per la 'Mugello GP Run', corsa podistica giunta alla sua 7^ edizione, in programma domenica 20 gennaio all’Autodromo del Mugello.

SIENA - Entra sempre più nel vivo la stagione agonistica dell’Uisp Atletica Siena, con lo scorso weekend che ha segnato l’inizio dei primi appuntamenti indoor sia dentro che fuori i confini regionali, e il procedere del calendario dei cross.

AREZZO - Circa 500 atleti tra competitivi e non, hanno partecipato alla 43^ edizione del Trofeo B.Sasi organizzata dal Gruppo Podistico Grassina valida come 4^ prova del Grand Prix che si è disputato ieri mattina a Grassina (Firenze).

GP Parco Alpi Apuane sugli scudi ancora una volta.

MONTECATINI -Nei mesi dopo la prima edizione della mezza maratona, a Montecatini Terme si replica con i podisti impegnati sulle stesse strade cittadine.

SIENA -L’Uisp Atletica Siena si affaccia al duemila diciannove e inaugura il sessantacinquesimo anno di attività ininterrotta dalla sua fondazione, datata 1954.

PISTOIA - Grande annata per gli atleti della  Silvano Fedi, di seguito tutti i risultati. 

Alla Crono Caserana sfiorato l’en plein bianco-celeste sul podio femminile grazie alla vittoria di Simona Prunea, che bissa così il successo del 2018, davanti a Simona Carradossi; quarto posto per Gianfranca Secci e 6° posto per la nuova attivata Nicoletta Menozzi.

SEDONI 300x425banner