Reportsport-podismo
 
.

 

.

 

PISTOIA - Quasi 400 atleti hanno partecipato alla 22 edizione del Memorial G.Annetti trail Lignano con percorsi diversi compreso le gare del settore giovanile particolarmente numerose. Km 12 :vittoria di Alessandro Annetti della Polisportiva Policiano sul compagno di squadra Francesco Vannuccini e Lorenzo Mori della Subbiano Marathon.

MONTALE -  Nicolò Chiti (podistica Quarrata in 52’39” si aggiudica il 4° Trofeo di città Montale gara competitiva di 14 km.

Mercoledì, 07 Novembre 2018 10:57

Al via il 4° Trofeo Città di Montale

MONTALE - l Comune di Montale (Pt) con la collaborazione dei gruppi podistici Aurora Montale e Croce d'Oro,organizza per domenica  11 novembre una gara podistica competitiva di km 14 e ludico motoria di km 14-7-3,denominata 4° Trofeo Città di Montale-3° Memorial Pier Paolo Becheri.

LUCCA -  Fine settimana intenso per gli atleti del G.S. Orecchiella Garfagnana, protagonisti in varie competizioni su tutto il territorio nazionale.

Lunedì, 05 Novembre 2018 10:06

Graziani torna alla vittoria nella Corripuglia

AREZZO - La Corripuglia 2018 sotto l'organizzazione della Polisportiva Puglia e la parte tecnica della U.P.Policiano con il supporto del CSI di Arezzo si è disputata anche nel ricordare i Caduti di tutte le guerre e dopo la benedizione impartita dal parroco di Puglia , Don Carlo , si è dato il via alla gara con un primo tratto in discesa per poi attraversare i nuovi insediamenti e tornare dopo circa 1,5 km nella piazza del paese.

PONTASSIEVE (FIRENZE) Simone Cimboli della Nuova Atletica Lastra in 44'32'' vince il Trofeo La Torre gara competitiva di km 11,3, davanti a Alessandro Dommi (NRT Firenze) e Cosimo Caviglioli (Le Panche Castelquarto).

Sabato, 03 Novembre 2018 17:07

Domani al via la 7^ Corripuglia

AREZZO - Si correrà domani , Domenica 4 Novembre , a Puglia (pochi km dalla città di Arezzo) la 7^ edizione della “CORRIPUGLIA” gara podistica di km 12,500 valida come penultima prova del GRAND PRIX.

LUCCA - Weekend per il GP Parco Alpi Apuane aperto Sabato 27 Settembre, a Castelnuovo, con la “Stracastelnuovo”.

LAMMARI – Grandi soddisfazioni, è anche un po’ d’amaro per alcuni infortuni, per il Gruppo Sportivo Lammari che comunque conquista la seconda piazza a livello nazionale, quindi è vicecampione d’Italia, al termine delle quattro prove del campionato italiano di corsa femminile del Cds (Campionato di società) 2018.

LUCCA - Un’impresa sognata, sperata e voluta trasformata in realtà dai ragazzi di Graziano Poli.

Lunedì, 22 Ottobre 2018 11:45

Oltre 600 al via per l'ospedale Meyer

AREZZO - Più di 600 tra atleti, giovani, famiglie, hanno partecipato alla corsa di solidarietà che si è disputata ieri mattina a S.Giovannii Valdarno con un unico scopo , reperire risorse per l’ospedale MEYER di Firenze e gara inserita nel circuito del Grand Prix.

 VALENZATICO-QUARRATA- Vittoria casalinga per Nicolò Chiti (Podistica Quarrata) che si aggiudica nel tempo di 56'13'' la 41^ edizione del Trofeo 5 Frantoi sulla distanza di km 15,600 e che si svolto nella frazione di Valenzatico nel comune di Quarrata (Pistoia).

MONTECATINI - Domenica a Montecatini Alto si corre la seconda edizione della “Urban della Rocca” gara podistica a giri su di un percorso di km 1,517 sulle distanze di 1 ora , 2 ore e 8 ore,tutte e tre competitive e come sempre anche una gara per i camminatori che possono prendere parte a tutti e tre i percorsi.

QUARRATA-  Quarrata ospita domenica prossima ancora una gara podistica questa volta si corre la l'edizione 2018 della " In cammino verso la legalità",gara sulla distanza di km 13,300 e organizzata dal Comune di Quarrata con la collaborazione della Podistica Quarrata.

Mercoledì, 17 Ottobre 2018 16:38

Tutto pronto per il 41° Trofeo Cinque Frantoi-

QUARRATA - Domenica prossima a Valenzatico- Quarrata si disputerà una classica del podismo toscano denominata "41° Trofeo Cinque Frantoi- 11° Memorial Risaliti Gianfranc" sulla distanza di km 15,600 su un percorso che si snoderà sulle strade e le colline del Montalbano

PISTOIA -In una splendida giornata di sole,oltre 900 concorrenti hanno preso il via alla trentottesima edizione della gara podistica competitiva Attraverso il “Verde dei Vivai Pistoiesi” che ha avuto il suo svolgimento nella frazione di Ramini, con la perfetta organizzazione della Polisportiva locale

SINALUNGA (SI) -Oltre 1500 atleti fra competitivi e non hanno partecipato alla 43^ edizione della Passeggiata alla fiera organizzata egregiamente dall'Atletica Sinalunga ed inserita nel circuito del Grand Prix.

PISTOIA - Ultimi tre mesi per gli impegni podistici 2018 e la Slvano Fedi marcia spedita verso un finale di stagione da incorniciare.

LUCCA - Fine settimana denso di soddisfazioni per gli atleti del G.S. Orecchiella sulle strade della Toscana.

LUCCA - Si è chiuso un settembre ricco di soddisfazioni per gli atleti bianco-azzurri del GS Orecchiella Garfagnana.

SEDONI 300x425banner