Reportsport-podismo
 
.

 

.

 

Mercoledì, 19 Settembre 2018 16:49

Un defibrillatore in memoria di Silvia Tamarri

PRATO – La onlus Regalami un sorriso donerà un defibRillatore alla società podistica Ru..dagi in memoria della propria atleta Silvia Tamarri.

Martedì, 18 Settembre 2018 11:34

Quarrata, al via la 43a Passeggiata panoramica

di Giancatlo Ignudi

QUARRATA- Nell'ambito del Settembre Quarratino si corre domenica a Quarrata (Pt) la 43^ edizione della ''Passeggiata Panoramica'',gara podistica competitiva sulla distanza di km 15,800.

AREZZO - Conclusa questa settimana molto intensa di podismo con la 4 vittoria consecutiva di Emanuele Graziani della U.P.Policiano vincendo il giro del Lago di Chiusi e ArezzoAbilia.

CARRARA -  Nel tempio dell'atletica della Lunigiana, location “stadio Lunezia di Pontremoli”,  si è svolta la 26^ tappa del 32° Corrilunigiana Memorial Franco Codeluppi.

PISTOIA - La classica “CAMMINATA NELLA VALLE DEL SERPENTE” a Campiglio (PT) ha iniziato il rush finale del “CHALLENGE PODISTICO CRUDELIA, il più ambìto riconoscimento annuale per i podisti pistoiesi, giunto ormai alla 9^ edizione.

AREZZO - Le prime 2 gare di questa settimana intensa di podismo si sono concluse con il doppio poker per gli atleti della Polisportiva Policiano ed in particolare con Emanuele Graziani che vince nettamente la Corsa Record e la Montagnanata in campo maschile e Francesca Volpi in quello femminile.

AREZZO - Settimana particolarmente intensa per il podismo aretino con ben 4 gare inserite nel circuito podistico del Grand Prix 2018:

LUCCA - Buon weekend per il GP Parco Alpi Apuane, con appuntamenti in ogni settore della corsa, dal trail alla strada.

MONTECATINI TERME (Pistoia)- Oltre cinquecento i partecipanti all'edizione 2018 della gara podistica Casa Color run che il Freestyle Triathlon insieme al Comitato Libertas di Pistoia hanno organizzato a Montecatini Terme (Pt) sulla distanza di km 12 (competitiva).

Mercoledì, 05 Settembre 2018 17:06

Tutto pronto per la “PoggiTen”

POGGIBONSI - Edizione numero cinque per la “PoggiTen”, corsa podistica organizzata dalla Palestra 7Life in un sodalizio sempre più forte con l’associazione dei Rioni di Poggibonsi.

LUCCA – Settembre comincia alla grande per gli atleti dell’ Asd marciatori Antraccoli Lucca e tutto lascia presagire che sarà un autunno da ricordare 

LUCCA -  Fine settimana denso di soddisfazioni per gli atleti del G.S. Orecchiella sulle strade della Toscana. Alla 5° Competitiva del Bombolone, disputata ad Empoli, Federico Matteoni, atleta in forte ascesa, corona un periodo particolarmente brillante classificandosi al secondo posto, mettendosi alle spalle runners di spessore.

LUCCA - Contestualmente ai Campionati Italini di Società sui 10 km su strada di Alberobello, il GP Parco Alpi Apuane è stato protagonista del weekend regionale.

 ALBEROBELLO - Ai Campionati Italiani dei 10 chilometri di corsa su strada, ad Alberobello per la prima volta Marco Salami conquista un tricolore assoluto su strada.

AREZZO - Ancora un podio tutto Polisportiva Policiano alla 38^ edizione del trofeo Siro Noferi di Montevarchi, corsa podistica organizzata dalla Polisportiva Rinascita inserita nel circuito del grand Prix svoltasi questa mattina.

ALBEROBELLO - Primo podio toscano ad Alberobello ai Campionati Italiani di corsa su strada che mettono in palio tutti i titoli nazionali sulla distanza: assoluti, giovanili (per le categorie promesse, juniores e allievi) e master, con più di 1700 atleti iscritti.

BUGGIANO -Conto alla rovescia per la sesta edizione della Run…dagiata, gara podistica organizzata dal G.S.D. Run…dagi in collaborazione con la Uisp, il Comune di Buggiano, la rivista “Quello che C’è” e tante associazioni del territorio.

BORGO A BUGGIANO - Domenica 2 settembre grande appuntamento a Borgo a Buggiano nel Rione Santa Maria,dove si corre la sesta edizione della ''Run....dagiata''.

Mercoledì, 29 Agosto 2018 11:48

Al via con l'ottava edizione della Torrita Ten

SIENA - Torrita di Siena: la prima domenica di settembre al via con l'ottava edizione della Torrita Ten.

CARRARA- Gaout e Cibei si impongono nella “4^ Corri Castelnuovo”

SEDONI 300x425banner