Reportsport-podismo
 
.

 

.

 

MONTERIGGIONI - Oltre 400 atleti hanno partecipato a Monteriggioni "Sulle orme del Sigerico", gara misto Trail di km 11,400 e km 19, valida come 5^ prova del Grand Prix.

LUCCA - Ottimo weekend di gare e di podi per il GP Parco Alpi Apuane in vista del primo appuntamento stagionale.

Venerdì, 18 Gennaio 2019 17:26

Tutto pronto per il Mugello Gp Run

MUGELLO - Tutto pronto per la 'Mugello GP Run', corsa podistica giunta alla sua 7^ edizione, in programma domenica 20 gennaio all’Autodromo del Mugello.

SIENA - Entra sempre più nel vivo la stagione agonistica dell’Uisp Atletica Siena, con lo scorso weekend che ha segnato l’inizio dei primi appuntamenti indoor sia dentro che fuori i confini regionali, e il procedere del calendario dei cross.

AREZZO - Circa 500 atleti tra competitivi e non, hanno partecipato alla 43^ edizione del Trofeo B.Sasi organizzata dal Gruppo Podistico Grassina valida come 4^ prova del Grand Prix che si è disputato ieri mattina a Grassina (Firenze).

GP Parco Alpi Apuane sugli scudi ancora una volta.

MONTECATINI -Nei mesi dopo la prima edizione della mezza maratona, a Montecatini Terme si replica con i podisti impegnati sulle stesse strade cittadine.

SIENA -L’Uisp Atletica Siena si affaccia al duemila diciannove e inaugura il sessantacinquesimo anno di attività ininterrotta dalla sua fondazione, datata 1954.

PISTOIA - Grande annata per gli atleti della  Silvano Fedi, di seguito tutti i risultati. 

Alla Crono Caserana sfiorato l’en plein bianco-celeste sul podio femminile grazie alla vittoria di Simona Prunea, che bissa così il successo del 2018, davanti a Simona Carradossi; quarto posto per Gianfranca Secci e 6° posto per la nuova attivata Nicoletta Menozzi.

Lunedì, 07 Gennaio 2019 10:30

Trionfo di Simi al Campaccio

LUCCA - Un palcoscenico importante quello del Campaccio 2019, una tra le corse campestri più importanti al mondo, con la solita presenza di atleti di livello mondiale.

Domenica, 06 Gennaio 2019 16:53

212 podisti al via della 21^ Cronocaserana

CASERANA-QUARRATA (Pistoia)- Nonostante il freddo pungente, 212 podisti si sono presentati al via della 21^ Cronocaserana,  classica gara podistica a cronometro.

POLICIANO -  Si correrà domani pomeriggio a Policiano la 35^ edizione della Befana Campestre primo Cross dell’anno in Toscana e sarà gara di Campionato Toscano di Cross Corto e 3^ prova del Grand Prix Toscano FIDAL di Cross.

AREZZO - Quasi 400 atleti hanno voluto salutare il nuovo anno con la partecipazione alla 43^ edizione del Capodanno di Corsa che si è disputato questa mattina in una splendida giornata di sole con una temperatura ideale per correre, organizzata dai Veterani dello sport di S.Giovanni V.no e atletica Sangiovannese, gara valida come 2^ prova del Grand Prix.

Lunedì, 31 Dicembre 2018 10:46

Il Parco vola con Jamali, Pezzuto e Cavallini

Un fine settimana con prestazioni maiuscole da parte dei ragazzi del GP Parco Alpi Apuane

Giovedì, 27 Dicembre 2018 12:35

Corsa di Natale, Matteo Cannucci fa il tris

AREZZO - Porta sicuramente bene a Matteo Cannucci la Corsa di Natale che si è disputata questa mattina a Terranova Bracciolini con quasi 400 partecipanti di cui 240 competitivi oltre 100 N.C. ed una trentina di atleti del settore giovanile.

Lunedì, 24 Dicembre 2018 12:52

Vangile nel segno di Ferrali, Lazzini e Simi

LUCCA - Ottime prove per il GP Parco Alpi Apuane in questo fine settimana.

Domenica, 23 Dicembre 2018 17:34

G.S. Orecchiella protagonista a Pisa

LUCCA - Ultimo importante evento podistico dell’anno a Pisa, con la tradizionale Pisa Marathon che da anni richiama migliaia di atleti da tutto il mondo sia per la maratona che per la mezza maratona.

AREZZO - Sabato 15 dicembre presso la sede della Polisportiva Policiano si è svolta la Festa del Podismo con la premiazione degli atleti che hanno partecipato al 27°Grand Prix ed in contemporanea gli atleti del Grand Prix tesserati CSI.

BARGA - La stagione agonistica 2018 sta volgendo al termine e il G.S. Orecchiella Garfagnana ha dato appuntamento ad atleti, dirigenti, sponsor e alle Istituzioni del territorio al ristorante Il Bugno di Fornaci di Barga per un evento dal duplice significato.

SEDONI 300x425banner