header rsport
 
.

 

.

 

Al Valdiserchio la promozione (3-0), per le bianconere una seconda possibilità

A Pieve a Nievole passa il Firenze Volley (1-3). In gara due serve il miracolo

SERRAVALLE PISTOIESE - Il Torneo dei Rioni di Serravalle Pistoiese, in programma dal 24 giugno al 1 luglio prossimi in Piazza Gramsci a Casalguidi, da quest’anno sarà intitolato a Franco Frosini, detto “Fuicchio”, morto quattro anni fa.

MONTALE - E' arrivata ai titoli di coda la stagione 2018/19 dell'Assi3 Axa Montale.

PIEVE a NIEVOLE - A caccia dell'impresa! Dopo la sconfitta di Sabato scorso, il Montebianco Volley di Ambra Russo e Giacomo Romano concentra ogni energia residua nella "mission impossible" di gara due, a San Miniato Basso.

PIEVE a NIEVOLE - Forte del sostanzioso 3-0 conquistato tra le mura amiche quattro giorni fa, il Montebianco Volley di Andrea Francesconi, accompagnato dal valido e sempre attento Valerio Ancillotti, va nella città del Palio per archiviare il tema qualificazione.

MONTECATINI - Per la decima stagione di fila l'Asd Nuoto Valdinievole sale sul gradino più alto del podio ai campionati regionali di Salvamento, svolti a Cortona.

MONSUMMANO - Niente impresa nei quarti di finale playoff per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano.

MONSUMMANO- Il 20, 26 e 27 maggio, alle piscine comunali di Monsummano e quelle intercomunali di Larciano-Lamporecchio, si svolgerà il Saggio e la Rassegna finale dei Corsi di nuoto dell'ASD Nuoto Valdinievole.

PIEVE A NIEVOLE - Domenica 20 maggio nella località Nievole nel Comune di Montecatini Terme si corre la terza edizione del ''Trofeo Sagra della Fragola'', camminata ludico motoria guidata di km 5 con gli amici a quattro zampe, organizzata dalla società Montecatini Marathon con il patrocinio dell' Amministrazione Comunale di Montecatini Terme e la collaborazione con la società di Soccorso Pubblico.

MONTECATINI - Salvi in campionato gli Allievi Elite 2001, per pochi punti non qualificati alla Coppa Regionale i Giovanissimi Elite 2003, trionfatori nel torneo di categoria i Giovanissimi B 2004, crescita costante degli Esordienti A 2005.

PIEVE a NIEVOLE - Ci siamo! Arriva il fatidico momento della serie di gare che mettono in palio la promozione in Serie D. Come ampiamente documentato in occasione dell’ultima di regular season, sono il Montebianco Volley e la Pallavolo Valdiserchio, nonché le due capoliste dei rispettivi gironi, a fronteggiarsi ai fini della conquista di un posto al sole, vale a dire verso la categoria regionale.

MONSUMMANO - La stagione agonistica si avvia a conclusione e i Giovani Granata Monsummano programmano già il futuro, che il prossimo anno li vedrà al via di due campionati regionali (Allievi A e Giovanissimi A) e li vedrà iniziare la collaborazione sportiva per la prima squadra, il gruppo Juniores e le categorie dei più piccoli, con le società cittadine dell'Intercomunale Monsummano e del Cintolese Calcio.

MONSUMMANO - Ancora un grande risultato per il settore giovanile Shoemakers che, dopo aver assaporato le Final-Six con gli Under 14 nell’edizione 2017, torneranno a giocarsi il titolo regionale ancora con la formazione Under 14 nell’ultimo week-end di maggio con i pari età di San Casciano, Certaldo e Juve Pontedera.

MONSUMMANO - Il primo round dei quarti di finale playoff sorride al Discobolo Viareggio, che batte 3-2 (parziali: 25-19, 23-25, 22-25, 25-21, 13-15) la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano.

Sabato, 12 Maggio 2018 10:27

Basket Uisp, al via i quarti di finale

MONTECATINI - Quattro derby per altrettante sfide nel campionato regionale Uisp.

PIEVE A NIEVOLE - La decima partita ufficiale del campionato U 14 Maschile vede concludere la squadra di Andrea Francesconi sul parquet amico della "Fanciullacci".

MONSUMMANO - Per fare diventare realtà il sogno il primo ostacolo da superare si chiama Discobolo Viareggio.

AGLIANA - Terminato il campionato dei senior, chiuso dalla Endiasfalti con la conquista dei playoff di Serie C Gold, al Capitini è proseguito il fitto programma delle squadre giovanili. Un percorso che, comunque vadano le ultime partite, anche quest’anno ha regalato soddisfazioni.

 

MONSUMMANO - Alla fine sono lacrime, le lacrime dei ragazzi che hanno chiuso una stagione straordinaria.

SEDONI 300x425banner