header rsport
 
.

 

.

 

MONSUMMANO   Notizie decisamente positive per la squadra Categoria dell'Asd Nuovo Valdinievole sono arrivate da due importanti manifestazioni.

SAN MARCELLO  - Manca solo il rombo dei motori, al Trofeo Fabio Danti – 31^ Limabetone – Coppa Mauro Nesti in programma per questo fine settimana, sesta prova del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche.

di Simone Ciminelli

AGLIANA - Ieri sera, all'Agriturismo Gigi il Mulo, si è tenuta la presentazione dell'Atletico Spedalino per la stagione 2018/2019.

AGLIANA - La ASD Pallacanestro Agliana 2000 avrà uno staff tecnico del settore giovanile completamente rinnovato per la stagione 2018-19.

QUARRATA - Il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori ha acquisito le prestazioni sportive di Fiorello Toppo per la stagione 2018/2019. 

Domenica, 15 Luglio 2018 10:31

Al via il "Trofeo Festa dell' Unita"

di Giancarrlo Ignudi

PONTE BUGGIANESE - Mercoledì 18 luglio appunatamento per i podisti al Centro Sportivo Pertini di Ponte Buggianese (Pistoia) ,per la seconda edizione del  "Trofeo Festa dell' Unita" gara podistica competitiva di km 8 e ludico motoria di km 4 e organizzata dal Gruppo Podistico Massa e Cozzile e dal Comitato della Festa.

SERRAVALLE -Con le gare del girone di qualificazione è entrato nel vivo il 1° Torneo delle Borgate di Serravalle Pistoiese, organizzato dall’ASD Tennis Club Le Torri con il patrocinio del Comune.

CASALGUIDI - Ancora uno straordinario risultato per l’Atletica Casalguidi nell’anno del Trentennale dalla sua fondazione.

AGLIANA - L'Aglianese è lieta di ufficializzare l'approdo in neroverde di un importante centrocampista per la categoria, ovvero Samuele Mugelli.

MONSUMMANO (PT)-  La Gioielleria Mancini piazza il colpo ad effetto: preso Navicelli I ciabattini chiudono il mercato con un colpo sensazionale La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo ad effetto.

 

AGLIANA - L'Aglianese sta prendendo decisamente forma: il direttore sportivo Fabio Ciatti lavora senza sosta e nelle ultime ore ha chiuso tre trattative per altrettanti giovani di assoluto valore. La questione portiere è stata sistemata di colpo con l'arrivo di Antonio Ferrara e Manuel Raffa, mentre il centrocampo è stato ulteriormente rafforzato con la firma di Jacopo Barellini. I calciatori a disposizione di Pacifico Fanani salgono così a 14, in vista del raduno fissato per giovedì 19 luglio. I tre giovani hanno un pedigree di tutto rispetto: Antonio Ferrara, classe 1998, è cresciuto nelle giovanili del Napoli e con l'Aglianese disputerà il suo terzo campionato di Serie D dopo le due annate trascorse a difendere i pali di Gragnano e Nuorese. Il suo vice sarà Manuel Raffa, classe 2000, nell'ultima stagione nella primavera del Livorno e chiamato alla prima esperienza nel calcio dei grandi. Lo stesso si può dire per Jacopo Barellini, centrocampista centrale classe 1999, che dopo essersi messo in luce nei settori giovanili di Arezzo e Chievo ha l'opportunità di misurarsi su palcoscenici più impegnativi.

AGLIANA - Corrado Colombo vestirà la maglia degli Amici Miei in Prima Categoria nella stagione 2018/2019.

Martedì, 10 Luglio 2018 14:48

Erreà nuovo sponsor tecnico dell'Aglianese

AGLIANA - Erreà Sport sarà lo sponsor tecnico dell'Aglianese per i prossimi tre anni.

MONSUMMANO - Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società Satellite in Italia del Torino Calcio.

MONTECATINI TERME - Da domani 11 luglio, con l’arrivo degli atleti, a domenica 15 luglio 2018, giorno conclusivo, si disputano a Montecatini Terme le finali dei Campionati nazionali degli sport di squadra (calcio a 5, calcio a 7, calcio a 11, pallacanestro, pallavolo) delle categorie Top Junior e Open del Centro Sportivo Italiano, come accade ormai da diversi anni.

MONTECATINI TERME - Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo.

Lunedì, 09 Luglio 2018 13:29

Altro colpo neroverde:ecco Tognarelli

  AGLIANA -   Undicesima ufficializzazione in casa Aglianese in vista della prossima stagione ormai alle porte: il direttore sportivo Fabio Ciatti ha sistemato definitivamente il reparto difensivo con l'arrivo di Antonio Tognarelli, che va ad aggiungersi agli altri due centrali Fedi e Zuccarelli. Fiorentino classe 1991, Tognarelli è cresciuto nelle giovanili dell'Empoli e nelle ultime tre stagioni è stato protagonista assoluto in serie D con le maglie di Colligiana e Real Forte Querceta.

MONTECATINI TERME - Il gruppo “Funicolare”, composto dalle rappresentative di Veneto, Lazio, Trentino, Piemonte e Valle d’Aosta è il primo classificato, con 87 punti, al Jamboree 2018, il torneo nazionale di minibasket 5 vs 5, organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro, per mettere in luce il valore formativo di questo sport.

MONTECATINI TERME - Saranno Matteo Trevisan contro Daniele Capecchi e Corinna Dentoni contro Stefania Chieppa le finali più attese della quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini con un montepremi di 5.000 euro (suddiviso in 3.500 euro per gli uomini e 1.500 euro per le donne.

AGLIANA - Non si prende vacanze la Pallacanestro Agliana 2000, che anche in estate inoltrata continua a lavorare per i suoi atleti più giovani, parallelamente alla costruzione della squadra che affronterà il prossimo campionato di C Gold.

SEDONI 300x425banner