header rsport
 
.

 

.

 

AGLIANA - Tempo di derby in Serie C Gold. Alla giornata numero 11 è arrivato il momento dell'attesa sfida tra  Endiasfalti Agliana e Libertas Montale, che nel girone d'andata sarà disputata al Capitini domenica 17 dicembre alle ore 18.

CAMPI BISENZIO - Se il debutto interno con il Cascine Empoli è slittato al 7 Gennaio, la squadra U 18 Maschile di Andrea Francesconi inizia nell'impianto di via Lorca, a Campi Bisenzio, ospite della Pallavolo Bacci.

MARGINE COPERTA - Ultimo match dell´anno nei vari campionati per le squadre della Polisportiva Margine Coperta.

MONSUMMANO - Ultima gara ufficiale del 2017 in trasferta per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano, che sabato 16 dicembre con fischio d'inizio alle 21,15 fa visita al Calenzano Volley.

PIEVE A NIEVOLI - Terza di ritorno fondamentale per l'U 18 di Lorenzo Branduardi ed Elena Paladini: alla "Fanciullacci" arriva il Ctt Monsummano di Antonio Galatà e Cesare Arinci, la squadra U 16 Elite (dove è al comando del proprio girone) e che sta ben figurando anche nel campionato di Prima Divisione.

Di Simone Ciminelli

CASALGUIDI - Il personaggio della settimana è l'allenatore del Casalguidi, Federico Baldi. Nello scorso week end calcistico il Casalguidi ha battuto per 1 a 0 il Cerbaia.

MONTECATINI – Ottimi risultati per il settore giovanile del Montecatinimurialdo.

MONSUMMANO - Solo vittorie nell´ultimo turno di gare per le formazioni giovanili del Centro tecnico territoriale Monsummano.

PISTOIA - Nella terza giornata del campionato U 13, il Montebianco di Ambra Russo e Sara Silvestri va alla "Cino da Pistoia" per affrontare La Fenice Blu targata Hsg Engineering.

QUARRATA - Dopo le ben quattro vittorie di fila, di cui tre con il massimo risultato, il Montebianco Volley di Elena Paladini vuole mettersi alla prova in casa della corazzata Blu Volley: le bianconere vanno a fare visita alla capolista incontrastata del girone.

MONSUMMANO - È diventato l'appuntamento sportivo che da tradizione chiude le festività natalizie in Valdinievole, organizzato per il quarto anno consecutivo dai Giovani Granata Monsummano.

AGLIANA - Sono stati svelati sabato 9 dicembre 2017 i vincitori delle due borse di studio erogate dalla Pallacanestro Agliana 2000, una per gli studenti delle scuole medie, l'altra per quelli delle superiori del valore di 200 e 300 euro.

MONSUMMANO - Secondo posto solitario nel girone B (a -2 dalla capolista Euroripoli), quarta vittoria consecutiva, settimo match chiuso 3-0 dall'inizio del campionato.

GROSSETO - La nona giornata è quella del tanto atteso quanto delicato posticipo domenicale che vede il Montebianco Volley di Andrea Francesconi viaggiare verso quel di Grosseto.

PIEVE A NIEVOLE - Dopo la buona affermazione ottenuta a Empoli, sulla strada del Montebianco Volley di Ambra Russo e Giacomo Romano c’è l’esame interno rappresentato dalla visita del Castelfranco Volley.

PIEVE A NIEVOLE - Gara interna da prendere con le molle per la 1 Div/F di Lorenzo Branduardi ed Elena Paladini: alla "Fanciullacci" arriva il pericolante Pistoia Volley La Fenice guidato in panchina da Sergio Fanti.

MONTALE - Quarta vittoria consecutiva per l'Assi3 Axa Montale che ha battuto la Bama Altopascio in un finale punto a punto che ha premiato la maggior precisione al tiro mostrata dai biancoblu negli ultimi due minuti.

AGLIANA - La Endiasfalti ritorna da Firenze stremata psicologicamente e fisicamente da una gara senza esclusione di colpi, ma con i due punti lasciati sul parquet dell'Olimpia Legnaia. La decima giornata di Serie C Gold decreta la settima sconfitta stagionale per gli uomini di Paolo Bertini, arrivata per 62-60 dopo un tempo supplementare.

QUARRATA - Con la 9° giornata di campionato arriva la seconda vittoria per la Blu Volley Quarrata, stavolta facendo bottino pieno, dopo il 3-1 rifilato all’ Eraclya Aduna Padova in quello che per molti era considerato il primo scontro diretto per restare in B1 visto che di fronte si trovavano la terz’ ultima e l’ultima della graduatoria.

MONTECATINI - Gli occhi della Pro Vercelli, società che disputa il campionato di Serie B, sui giovani talenti del Montecatinimurialdo.

SEDONI 300x425banner