header rsport
 
.

 

.

 

MONTECATINI - Dopo la vittoria della squadra femminile e il ko della prima squadra a Grosseto, ieri c’è stato spazio per il nostro settore giovanile.

AGLIANA  - Che impresa! La Endiasfalti Agliana beneficia del fattore “Capitini” ed è autrice di un pronto riscatto.

MONSUMMANO - Il quinto match arrivato al tie break sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini sorride alla Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

PESCIA - Week end da incorniciare per le giovanili della Cestistica protagoniste nei rispettivi tornei.

Domenica positiva per la prima squadra e la juniores dei Giovani Rossoneri. 

MONSUMMANO - Parte bene Monsummano con una bomba di Navicelli ma risponde Guerrieri. Valdicornia si porta avanti con un parziale di 5-0. Martelli cerca di arginare i livornesi che continuano a colpire con regolarità e al 4’ è 5-12 Valdicornia.

MONTALE - Dopo la sconfitta di una settimana fa contro Sinergy Valdarno, l'Assi3 Axa è tornata alla vittoria sul parquet del PalaBertolazzi dopo due mesi dall'ultimo successo interno contro Valdisieve. Magnini e compagni sono riusciti a superare Montervarchi (82-76), ma hanno dovuto lottare per tutti i quaranta minuti di gioco, perché gli ospiti non si sono mai arresi e hanno lottato fino agli ultimi minuti.

A Livorno la Cestistica asfalta il Brusa per 70-52.

MONTECATINI - La sorpresa della terza di ritorno nel campionato di A1 Uisp è arrivata dal Palavinci, dove il Racing Montecatini, alla quarta vittoria di fila, è riuscito anche nell'impresa di battere a domicilio gli Augies di Sergio Bigi (41-51), dopo una partita sempre condotta (24-31 a metà) in cui la difesa della squadra di Cavazzi ha fatto la differenza.

GROSSETO - Perseverare è diabolico.

MONSUMMANO - A Grosseto l'Asd Nuoto Valdinievole vince il campionato regionale di Salvamento nella categoria Esordienti A e B.

MONTECATINI - Dopo la parentesi di Coppa Toscana, il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini femminile torna in campo stasera.

MONSUMMANO - Domenica 20 gennaio, con fischio d'inizio alle 18, di scena un derby pistoiese al palazzetto dello sport di piazza Pertini.

MONTECATINI - La seconda giornata del girone di ritorno in Serie A2 girone B è una gara delicatissima per il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini.

AGLIANA - La Pallacanestro Agliana 2000 si conferma al fianco di One Love onlus, associazione attiva nel campo del volontariato in Africa e India.

AGLIANA  - Domenica 20 gennaio alle 18 la Endiasfalti Agliana inizierà il girone di ritorno.

AGLIANA - Nella prima di ritorno la Nuova Comauto under 20 Elite è tornata sconfitta dalla trasferta in casa della seconda in classifica.

AGLIANA - Terzo pareggio consecutivo per i neroverdi di Iacobelli, che al Bellucci impattano contro lo Sporting Trestina mantenendo inviolata la propria porta. 

MONSUMMANO - È già tempo di pensare alle fasi finali del campionato di volley giovanile con obiettivo la rassegna regionale di categoria. Le squadre Under 14 e Under 16 del Centro tecnico territoriale Monsummano vincono il proprio girone di qualificazione interprovinciale e adesso puntato al successo finale nel Comitato Appennino Toscano (province di Pistoia, Lucca e Massa Carrara).

QUARRATA - Torna la tradizionale campestre regionale C.S.I. del Santonuovo (PT), appuntamento storico del cross toscano organizzato dall’Atletica Casalguidi MCL Ariston in collaborazione con il CSI di Pistoia che ha portato 400 atleti tra le verdi colline pistoiesi in un percorso ottimamente ricavato in un ex vigneto della tenuta nella Fattoria Poggi Banchieri.

SEDONI 300x425banner