header rsport
 
.

 

.

 

PISTOIA - La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Juventus, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto sabato 30 marzo 2019, Stadio “Giuseppe Moccagatta”, Alessandria, abbia inizio alle ore 14.30, anziché alle ore 16.30.

PISTOIA – I Maratoniabili anche quest’anno saranno protagonisti domenica alla 32esima Maratonina di Pistoia.

PISTOIA - Con la “Maratonina Città di Pistoia” di Domenica prossima scatta la 10^ edizione del “CHALLENGE CRUDELIA”, il prestigioso trofeo che ormai da 10 anni incorona i migliori podisti pistoiesi della stagione.

Giovedì, 21 Marzo 2019 11:13

Silvano Fedi, ancora un grande weekend.

PISTOIA - Ancora un weekend elettrizzante per la “SILVANO FEDI” con 6 successi ed una miriade di piazzamenti colti in varie manifestazioni toscane.

PISTOIA - VALENTINA’S: Martini 20, Ferretti 2, Cappellini 9, Allegria, Amerighi 1, Marconato 5, F.Banchelli 5, E. Banchelli 13, Vannacci, Meoni 2, Serafino. All.: Ribeiro

di Emiliano Nesti

PISTOIA – La Pistoiese ha ripreso gli allenamenti in vista della gara interna di sabato contro l'Olbia.

di Gina Nesti

PISTOIA - Nella saletta Sant’Agata del Comune è stata presentata stamattina la 32ma edizione della Maratonina Città di Pistoia, gara competitiva di km 21,097 che si correrà domenica 24 marzo.

PISTOIA - Proseguono la loro decisa marcia i ragazzi terribili della serie C maschile del Tennis Club Pistoia.

di Leonardo Cecconi

PISTOIA – Più che una corsa salvezza, sembra una corsa del gambero.

di Leonardo Cecconi

PISTOIA – La OriOra gioca con grande orgoglio, ma perde al supplementare una gara che avrebbe forse meritato di vincere.

La gara di oggi tra Giovani Via Nova e Spazzavento chiude la 24^ giornata di terza categoria.

La Pistoiese esce sconfitta dal Garilli nonostante abbia offerto contro il Piacenza,  l'ennesima buona prestazione.

di Emiliano Nesti

PIACENZA – La Pistoiese esce sconfitta dal Garilli per 1 a 0 contro il Piacenza.

PISTOIA -  Sono sette le medaglie (5 ori e 2 argenti) conquistate dal Tiro a segno Pistoia del presidente Livio Di Stefano alla seconda prova del campionato regionale 2019, svolta al poligono di Pescia.

di Leonardo Cecconi

PISTOIA – Adesso non si scherza più, sempre che si sia mai scherzato.

di Emiliano Nesti

PISTOIA – Domani si gioca la 24^ giornata del campionato di terza categoria.

di Emiliano Nesti

PISTOIA - La Pistoiese domani (ore 18.30) sarà in scena al “Garilli” per affrontare il Piacenza, gara valevole per la 31^giornata di campionato.

Il giocatore sloveno, nella conferenza stampa di metà settimana, analizza il momento della squadra: "Il tempo non è molto, ma stiamo trovando una buona chimica di squadra".

SEDONI 300x425banner